Home » Creatività, News

Another brick in the wall?

Submitted by diego altobelli on 20 luglio 2009 – 06:06No Comment

cellcom

(clicca qui o sull’immagine per vedere lo spot)

Si discute dello spot (israeliano) della Cellcom e di come, secondo i critici cito,  “questo spot scherza in maniera un po’ troppo pesante su quello che cinque anni fa la Corte Internazionale di Giustizia ha definito una divisione illegale”.

Ecco, al di là delle giustissime implicazioni politiche del “muro” (sappiamo quanto sia irragionevole la costruzione di qualsiasi tipo di muro tra diverse culture…) volevo solo far notare che il messaggio che mi arriva come spettatore è molto positivo e, se il particolare contesto non portasse a interpretarli in maniera strumentale.azzarderei anche aggettivi come “ottimista”, “allegro” e “divertente”.

fonte:

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.