Home » News, Queimada - Brand Care, Via Veneto 169

Buone feste e felice 2009 da Queimada

Submitted by redazione on 23 dicembre 2008 – 07:05No Comment

Gentili lettori e lettrici,

Brand Care vi augura un felice 2009 ricco di successi (sia lavorativi sia di altra natura) e vi ringrazia per essere sempre più numerosi. Qui negli uffici di Queimada siamo tutti orgogliosi che Brand Care stia diventando, lettore dopo lettore, un punto di riferimento, e per questo ci impegneremo nei prossimi mesi a renderlo ancora più utile e ricco di informazioni sul marketing e la comunicazione, ma anche su di noi e sul nostro approccio.


Vi ricordiamo, infine, che durante le festività natalizie il nostro ufficio resterà chiuso da domani (24 Dicembre 2008) a domenica (4 Gennaio 2009).

Leave a comment!

Add your comment below, or trackback from your own site. You can also subscribe to these comments via RSS.

Be nice. Keep it clean. Stay on topic. No spam.

You can use these tags:
<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <strike> <strong>

This is a Gravatar-enabled weblog. To get your own globally-recognized-avatar, please register at Gravatar.