Tavola rotonda a Perugia: “un libro per comunicare” (8 Novembre)
Sabato 8 Novembre a Perugia (all’interno del Palazzo Cesaroni) ci sarà un’interessante tavola rotonda dal titolo "un libro per comunicare", che si svolgerà durante la manifestazione Umbria Libri 2008.
La tavola rotonda è organizzata dall’Associazione Nazionale dei Tecnici Pubblicitari (che troverete ben rappresentata anche da uno spazio espositivo all’interno della manifestazione).
Leggo dal programma (qui in pdf) che parteciperanno alla discussione (tra gli altri): Enrico Finzi, Presidente Nazionale TP e autore del libro Come siamo felici. L’arte di godersi la vita che il mondo ci invidia; la Prof.ssa Maria Rosa Capozzi, Docente di Linguistica e Sociolinguistica ai corsi di comunicazione dell’Università per Stranieri di Perugia, autrice della comunicazione pubblicitaria. Aspetti linguistici, sociali e culturali e Davide Vasta autore del libro Grafici al bivio (di cui avevamo già parlato su Brand Care).








