Svegliarsi accanto
alla donna dei propri sogni, vivere in una bella casa, essere all’apice del successo. Eppure basta poco perché le cose cambino. È ciò che accade al protagonista di “The Waiting”, Luca Argentero, la cui tranquilla quotidianità viene sconvolta all’improvviso da un singolare evento.
Che fareste voi se si punto in bianco sparissero i colori, o se la vostra immagine riflessa allo specchio d’un tratto non fosse più quella a cui siete abituati? È forse quell’uomo misterioso la chiave del mistero? E, soprattutto, come andrà a finire la vicenda?
Aspettando la seconda puntata, che dando seguito a un lunghissimo cliffhanger sarà on air a partire dal mese di settembre, è possibile scoprire tutti i protagonisti della serie, i suoi contenuti speciali e le interviste semplicemente registrandosi sul sito apposito www.waiting4clio.it.
Oltre a Luca Argentero, nel cast sono stati inseriti Silvio Castiglioni e Alice Torriani che per sei episodi traineranno l’arrivo della Nuova Clio, la quarta generazione dell’auto più venduta degli ultimi 20 anni, che ha segnato la storia del marchio Renault.
Posted on: giovedì, luglio 26th, 2012 by redazione
Categorie: Tecnologie & Web.
Tags: #waiting4clio | Alice Torriani | Brand | cliffhanger | Comunicazione | creatività | Luca Argentero | Marketing | Nuova Clio | Renault | Silvio Castiglioni | Tecnologi | The waiting | Twitter | web serie | www.waiting4clio.it