Brand Care è un network di professionisti esperti in brand management che fornisce servizi di design, editoria, web, video, eventi e formazione, dalla semplice consulenza alla definizione di piani strategici completi.
Connettere idee e creare strategie è la nostra passione, oltre che il nostro lavoro.


Con Friskies guardi il mondo con gli occhi del tuo animale domestico

Dal 18 aprile al 2 giugno è attivo il concorso Friskies Tutti pazzi per gli snack. Partecipando potrai scoprire come giocare con il tuo cane nel modo più corretto e vincere una “Eyenimal”, per vedere il mondo dalla sua prospettiva.

cheap cigarettes

Friskies è un celebre brand del gruppo Purina, e propone una grande gamma di alimenti e accessori dedicati alla nutrizione, alla cura e all'igiene per gli animali da compagnia, come snack, biscotti, chews, treats, e ossi che completano i pasti principali e rappresentano una sana alternativa per premiare il cane, dimostrargli affetto, e offrirgli benefici sul piano nutrizionale.

Grazie a Friskies Tutti pazzi per gli snack, dal 18 aprile al 2 giugno i proprietari di pet potranno vincere una ‘Eyenimal’: ovvero una videocamera appositamente creata per essere applicata al collare del proprio animale domestico,

buy generic cialis

e che riprenderà tutti i momenti della giornata dalla sua prospettiva. Acquistando almeno un prodotto a scelta tra snack e ossi della gamma Friskies Cane, nei punti vendita della grande distribuzione, e inserendo i dati di acquisto collegandosi a www.tuttipazziperglisnack.friskies.it, i proprietari potranno vincere una delle 40 videocamere in palio.

Inoltre, fra tutti i partecipanti al concorso Friskies ‘Tutti pazzi per gli snack’, entro il 30 giugno 2012, verranno estratti cinque fortunati vincitori che si aggiudicheranno il maxi premio finale: una sessione di gioco in compagnia del proprio cane e di un istruttore cinofilo, con il quale imparare come migliorare la relazione con il proprio amico a partire dai momenti di gioco.

In palio ci sono infatti, 5 stage di gioco della durata di 2 ore, che avranno luogo dal 1° luglio al 31 ottobre nel posto scelto dai vincitori.
Tra le numerose alternative, snack come Friskies Picnic sono un ottimo modo per rafforzare il vostro rapporto, dimostrargli affetto e offrire benefici sul piano nutrizionale, i biscotti fra cui Friskies Mini Rings – cotti al forno e preparati con ingredienti naturali – sono un’ideale ricompensa in ogni momento della giornata, gli Ossi Friskies Vital, Dental e Pleasure aiutano a rinforzare le gengive durante la masticazione e contribuiscono a mantenere una perfetta igiene orale e solidità della struttura ossea; infine la gamma chews Friskies è composta da ossi intrecciati a lunga masticazione con un ripieno alle carni e prodotti per l’igiene orale, come Friskies Dental Fresh, studiato per supportare la prevenzione delle principali problematiche al cavo orale dei nostri animali preferiti.

Il regolamento completo del concorso è disponibile sul sito www.tuttipazziperglisnack.friskies.it, per maggiori informazioni su Friskies puoi visitare www.friskies.it o chiamare il Numero Verde Purina per Voi 800.525.505.

zp8497586rq

Posted on: lunedì, aprile 23rd, 2012 by

Categorie: News.

Tags: | | | | | | | | | | | | |

Subscribe
Follow responses trough RSS 2.0 feed.

Leave a comment!

[...] vivamente che l’atroce “moda” di abbandonare i propri animali domestici in vista delle ferie sia definitivamente e completamente cessata. Per i bravi padroni ci sono molte [...]