Queimada - Brand Care

è la società di comunicazione e marketing che fornisce

servizi di design, editoria, web, video, eventi e formazione,

dalla semplice consulenza alla definizione di piani strategici completi.

Brand Care magazine

mette in contatto business e ricerca per informarti e produrre innovazione.
Connettere idee e creare strategie è la nostra passione, oltre che

il nostro lavoro

.


Nasce Brand Care magazine: Business Thinking

Gentili lettori di Brand Care online,

è con grande piacere che vi presentiamo Brand Care magazine, la nuova scommessa editoriale di Queimada.

(segui il link per sfogliare il primo numero di Brand Care magazine o scaricarlo gratuitamente in pdf)

Brand Care magazine è un trimestrale di 100 pagine distribuito presso i maggiori opinion maker del settore imprenditoriale e accademico italiano: è la nuova rivista di marketing, creatività, comunicazione, tecnologie, business, culture e formazione.

Il magazine è rivolto a manager, opinion leader e professionisti del tessuto produttivo italiano, oltre che al mondo della formazione e della ricerca, con l’obiettivo principale di connettere in un network autorevole esponenti del mondo accademico e imprenditoriale, attraverso la pubblicazione di articoli, riflessioni e case histories su fenomeni culturali e di business.

Chi c’è dietro?
Oltre al direttore responsabile Sergio Brancato, sociologo della comunicazione e dei processi culturali, figurano tra i contributors di Brand Care magazine molti giovani ricercatori e professionisti di settore, da un lato, e personalità già pienamente affermate dall’altro (i cosiddetti Brand Care magazine addicts), tra cui: Alberto Abruzzese, Alfonso Amendola, Davide Bennato, Claudio Biondi, Vanni Codeluppi, Patrizio Di Nicola, Viviana Gravano, Vincenzo Moretti, Marco Pietrosante, Daniele Pittèri, Guelfo Tozzi.

Per abbonarti e ricevere una copia cartacea di BCm puoi scrivere a abbonamenti@brandcaremagazine.com.

Buona lettura con Brand Care magazine
Business Thinking

Risorse:

Brand Care magazine (sfoglia la rivista e scarica gratuitamente il primo numero)

  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • email
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Netvibes
  • RSS
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Tumblr
  • Twitter
  • Wikio FR
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks
  • Yahoo! Buzz

Posted on: lunedì, luglio 6th, 2009 by diego altobelli

Categorie: Brand | Brand Care online | Business | Comunicazione | Creatività | Culture | Formazione | Marketing | News | Queimada - Brand Care | Tecnologie & Web.

Tags: | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | | |

Subscribe
Follow responses trough RSS 2.0 feed.
Trackback this entry from your own site.

Leave a comment!

Name (required)
Mail (will NOT be published)(required)
Website (optional)