Brand Care è un network di professionisti esperti in brand management che fornisce servizi di design, editoria, web, video, eventi e formazione, dalla semplice consulenza alla definizione di piani strategici completi.
Connettere idee e creare strategie è la nostra passione, oltre che il nostro lavoro.


Goccie di rugiada: “La Fotografia Fine Art, il Bianco e Nero e il Diritto d’Autore”, due seminari gratuiti a Todi

Se vi trovaste nei pressi di Todi Domenica 20 (o Giovedì 31) luglio e foste interessati alla fotografia (ma non solo) vi consiglio di fermarvi ad ascoltare uno dei due seminari su “La Fotografia Fine Art, il Bianco e Nero e il Diritto d’Autore“.

I seminari durano 6 ore e sono completamente gratuiti. Per partecipare è sufficiente registrarsi seguendo le indicazioni sul sito di riferimento:

I relatori:

Marianna Santoni, fotografa professionista e Adobe Guru
Giuseppe Maio di Nikon
Giovanni Pizzamiglio e Roberto Tedeschi di Epson

Altre informazioni sul sito di riferimento.

  • del.icio.us
  • Facebook
  • Google Bookmarks
  • Add to favorites
  • email
  • FriendFeed
  • LinkedIn
  • MySpace
  • Netvibes
  • RSS
  • StumbleUpon
  • Technorati
  • Tumblr
  • Twitter
  • Wikio FR
  • Wikio IT
  • Yahoo! Bookmarks
  • Yahoo! Buzz

Posted on: venerdì, luglio 18th, 2008 by diego altobelli

Categorie: Formazione | News.

Tags: | | | | | | | |

Subscribe
Follow responses trough RSS 2.0 feed.
Trackback this entry from your own site.

Leave a comment!

Name (required)
Mail (will NOT be published)(required)
Website (optional)