CONTATTACI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ABBONATI AL MAGAZINE
“Arrivano i Guru” è l’evento di riferimento in Italia per chiunque si occupi di grafica e utilizzi Photoshop e Cs3.
Giunto ormai alla sua quarta edizione, si presenta nel 2008 con un evento eccezionale: il 25 e 26 ottobre a Roma siederà dietro la cattedra uno dei massimi esperti di Photoshop al mondo, il fotografo londinese Martin Evening, autore di numerosi libri di riferimento.
L’evento è sicuramente imperdibile per i graphic design e per chiunque sia interessato ad ampliare le proprie conoscenze di “digital imaging”.
Oltre all’evento romano con Martin Evening, Arrivano i Guru è però anche un tour in 8 tappe che toccherà diverse città italiane tra giugno e luglio (tra cui Milano il 14 giugno, Roma il 27 giugno, Napoli il 20 giugno, Catania il 5 luglio…).
Si tratterà di un insieme di incontri gratuiti della durata di 5 ore, in cui alcuni Adobe Guru terranno dei seminari di approfondimento su vari temi (indicazioni e programmi dettagliati sul sito ufficiale).
Ecco chi sono i guru:
Risorse:
Arrivano i Guru, official site
Posted on: martedì, maggio 6th, 2008 by diego altobelli
Categorie: Formazione | News | Tecnologie & Web.
Tags: Adobe | Adobe Guru | Arrivano i guru | Claudio Marconato | e Davide Vasta | Marianna Santoni | Photoshop | Tiziano Fruet
[...] fonte: [...]