E’ vero, il vecchio Bill non gode di indiscussa simpatia e alcune (molte, troppe) scelte fatte dalla Microsoft sono assolutamente poco condivisibili ma non siamo qui per parlare di questo.
Bill Gates lascia Microsoft e lo fa con un divertente video in cui cerca di promuovore la sua immagine di geek simpatico e burlone. Impossibile non sorridere e partecipare al gioco:
Avete presente tutte le guest star del video? Bono degli U2, George Clooney, Hillary Clinton e poi
Barack Obama, Steven Spielberg e tutti gli altri? Ovviamente non sono dei sosia…
D’altra parte lui è Bill Gates, l’uomo più ricco del mondo che ha messo (anche più di) un computer sulla scrivania di tutti noi. E se Bill Gates chiama al cellulare Bono per imparare a suonare la chitarra o Spielberg per un film questi rispondono… (la sequenza con Spielberg e George Cloney è veramente spassosa)
Risorse:
Bill Gates’ last day at Microsoft (video)
Bill Gates fa ridere in un video. Volontariamente
Posted on: lunedì, gennaio 14th, 2008 by diego altobelli
Categorie: News | Tecnologie & Web.
Tags: Barack Obama | Bill Gates | Bono | George Clooney | Hillary Clinton | Microsoft | Spielberg | U2