CONTATTACI
ISCRIVITI ALLA NEWSLETTER
ABBONATI AL MAGAZINE
Il 26 maggio a San Francisco si terrà il Masturbate-A-Thon, una manifestazione benefica (stile Telethon, per intenderci) con lo scopo di raccogliere denaro da devolvere in beneficenza ad organizzazioni no-profit che operano nel campo dell’educazione sessuale.
Arrivato alla sua settima edizione americana, il Masturbate-A-Thon nasce da un’idea di due sessuologi, il Dr. Carol Queen e il Dr. Robert Lawrence, pensata per incoraggiare le persone all’autoerotismo come strategia per il sesso sicuro, parlare di masturbazione e abbattere i taboo che circondano l’argomento.
Nelle edizioni passate sono stati ricavati oltre 25.000 dollari e la manifestazione ha avuto talmente tanto successo che nel 2006 se ne è tenuta una versione europea in Inghilterra, edizione da cui Channel Four ha tratto un documentario di circa un’ora dal titolo “Wank-a-Thon”. In Gran Bretagna l’evento è stato sponsorizzato da ID Lubricants, marchio leader nella produzione di lubrificanti intimi.
Ma l’intera manifestazione è basata sulle sponsorizzazioni, e gli organizzatori si sono impegnati nella differenziazione delle soluzioni proposte per finanziare l’evento.
I partecipanti possono chiedere ai loro amici, colleghi e partner di finanziarli (l’importo sarà determinato dai minuti impiegati e dal numero di orgasmi realizzati), oppure possono formare una squadra e chiedere ad aziende che operano nel campo dell’intrattenimento per adulti di sponsorizzarla.
Le aziende possono donare prodotti utili per la realizzazione dell’evento (cibo, sex toys o materiale per il sesso sicuro) e gli organizzatori assicurano che, oltre a linkare gratuitamente il sito donatore sulle loro pagine, nel caso dei sex toys, questi verranno usati dai partecipanti al Masturbate-a-Thon, ripresi nel corso delle attività ed inseriti nel dvd della manifestazione.
I siti per adulti potranno inoltre mandare in streaming l’evento per la modica somma di 500$.
Ma per chiunque abbia altre idee per contribuire al Masturbate-a-Thon, gli organizzatori lasciano aperta ogni porta all’inventiva dei finanziatori.
Posted on: lunedì, maggio 14th, 2007 by sara sergi
Categorie: News.
Tags: Masturbate-A-Thon
Sono senza parole….